Cari Soci,
Troverete appresso il resoconto delle attività svolte e/o deliberate sino ad oggi dal Consiglio Direttivo e la programmazione degli interventi da realizzare a breve, in linea con le indicazioni scaturite e deliberate dall’Assemblea dei Soci dell’agosto 2017. Si è ritenuto necessario sistemare il container/bar ed il capannone attrezzandoli con scaffalature.
Si è provveduto all'acquisto di nuovi corpi illuminanti a Led in sostituzione dei precedenti lampioni ormai obsoleti ed in parte non funzionanti, attualmente siamo in attesa del loro montaggio.
Con l'avvio della bella stagione stiamo intervenendo su vari fronti (elencati di seguito) per rendere più sicura e sempre più bella la nostra Associazione:
- Riparazione (in alcuni punti) della rete di recinzione di tutto il perimetro del "Centro Sportivo".
- Riparazione del massetto di cemento laddove danneggiato.
- Allungamento della recinzione divisoria tra gazebo e campo polivalente.
- Verniciatura della ringhiera che delimita il campo di bocce.
- Restyling delle bacheche poste all'ingresso del paese e dell'Associazione.
- Ordinata nuova scaletta in ferro per ingresso al bar; abbellimento e sistemazione della veranda.
- Illuminazione dell’interno e dell’area circostante il capannone.
E' mia intenzione allestire una piccola biblioteca a disposizione dei Soci fornendola di vari volumi adatti a tutte le età. Inoltre ci stiamo attivando per rendere di nuovo agibile la strada che porta alle Canali per poter ammirare di nuovo questo sito meraviglioso della nostra frazione e farlo conoscere anche ai più piccoli organizzando delle passeggiate e picnic, come si faceva un tempo.
Come gli anni passati, il custode per il mese di agosto riceverà 500 euro più la gestione del bar interno. Per informazioni contattatemi al 3314269153 entro la fine di giugno.
Anche per quest'anno la quota associativa è di euro 70. Chi volesse pagare tramite bonifico postale, può utilizzare il seguente codice IBAN: IT05Z0760103200000011962024 intestato all'Associazione Culturale Casanova, c/c n. 11962024. Vi ricordo che la quota associativa si riferisce a un solo nucleo familiare. Pertanto, coloro che ospitano parenti e amici che intendono usufruire delle strutture associative per un periodo prolungato, dovranno effettuare il pagamento nelle seguenti modalità: 20 euro per una persona che rimanga per più di due giorni, 40 euro per un nucleo familiare (fino a 4 persone).
Il Consiglio Direttivo e la sottoscritta mettono amore, cura e dedizione per rendere la nostra bella Associazione sempre più accogliente ed efficiente, vi aspettiamo tutti per trascorrere insieme serenamente e in armonia le vacanze, come sempre nel pieno rispetto della buona e civile convivenza.
Vi saluto con affetto.
Il Presidente
Laura Ancori
Roma, 23 maggio 2018