Roma, 25 Febbraio 2018
A seguito dell'elezione del nuovo Consiglio Direttivo (2018-2020) avvenuta durante l'Assemblea Ordinaria del 19/8/2017 , si riunisce alle ore 16,00 del 25/2/2018 il Consiglio in carica, sono presenti: Ancori L. - Bambara, M. - Vannimartini Luca - Vannimartini Luciano - Menichetti E. – Ungari A..
Si apre la discussione argomentando sui programmi e sulle priorità dei lavori da fare in base all’elenco già stilato nella passata riunione sviscerando i vari argomenti per capire meglio il modo di pensare di ognuno di noi in merito agli argomenti trattati.
Punto saliente di questa riunione era l’Organizzazione delle Feste e l’impegno e/o partecipazione dell’ACC; a questo punto ha preso la parola il Consigliere Vannimartini Luciano volontario rappresentante dell’Associazione per il componimento della squadra e la realizzazione delle feste; si è passato quindi ad entrare nel merito delle feste stesse, il Sig. Vannimartini ha fornito la bozza del programma e sulla base di questo si è aperta la discussione, è stato approvato il periodo in cui sviluppare le feste dal 14 al 18 agosto p.v. mentre sui vari intrattenimenti si è interloquito con sufficienza e l’ACC si è dichiarata disponibile a riempire eventuali vuoti del programma con proprie manifestazioni di contorno.
Le decisioni conclusive saranno prese nella prossima riunione quando l’incaricato delle feste Sig. Luciano oltre a renderci note eventuali variazioni e conferme del programma presentato ci comunicherà la composizione della squadra che lo affiancherà e coadiuverà nella realizzazione ed organizzazione degli eventi contenuti nel programma.
Tra le varie ed eventuali il Consiglio è stato reso edotto dalla Presidente Ancori Laura che:
- si è provveduto, grazie alla buona volontà di alcuni consiglieri e non, a sgomberare, montare gli scaffali e rimessaggio di tutto il materiale contenuto nel magazzino;
- è stata avanzata la richiesta per il cambio di responsabilità ed intestazione del Conto Corrente Postale dell’ACC;
- sono stati ritirati e pagati i nuovi corpi illuminanti dei lampioni;
- il programma delle cose prioritarie da fare è quello riportato nel verbale del Consiglio del 13/10/2017.
Alle ore 19,15 circa non essendoci null'altro da discutere, si chiude la riunione con l'impegno di rivederci appena possibile per completare la programmazione ed esecuzione dei lavori concordati.
IL SEGRETARIO
(Bambara Michele)